Replica Hublot Orologi

2016年11月30日星期三

Guarda Profili 1


immagine del volto 1
Parmigiani Fleurier COLLEZIONE BUGATTI
Bugatti, il fornitore di supercars precedenti alla seconda guerra mondiale, è stata ripresa per il 21 ° secolo da Volkswagen. Intenzionato a non ripetere gli errori del rilancio sfortunata dieci anni fa, l'azienda vuole garantire che qualsiasi cosa associata al 'milioni' Bugatti Veyron (prevista per il 2003) rifletterebbe statura della vettura. Così, VW sapeva di meglio che 'distintivo-ingegnere' l'orologio da polso partnering semplicemente attaccando il logo Bugatti su un orologio esistente. Non solo hanno optare per un movimento completamente nuovo e quindi unico, hanno scelto Parmigiani Fleurier per creare e produrre essa. Il make svizzero - uno dei più altamente rispettato dei nuovi marchi d'autore - è salito alla sfida con un design all-meccanica indossato nel modo di orologi del 1930 dei grandi piloti. La sua pianta 'trasversale' è diverso da quello di qualsiasi altro, ed è così romanzo che l'orologio vanta see-through pannelli sopra, sotto e ai lati. Fashioned da oro bianco 18k, la Bugatti sarà rilasciato in edizione molto limitata. Aspettatevi di pagare nella staffa £ 40-50.000, e di partecipare a una coda, per questo è oggetto di un collezionista istante.
A. Lange & Söhne LANGE 1 FASE LUNARE
No storia di successo in watch-dom è più affascinante né impressionante come quella di A. Lange & Sohne, probabilmente più grande produttore della Germania. Come tutte le società la sfortuna di sono stati localizzati in Germania Est, l'azienda originale è stata soggiogata dai comunisti e trasformato in soltanto un altro ingranaggio della macchina. Ma Walter Lange, un diretto discendente del fondatore, sognava di riportare la marca al suo antico splendore. Quando il muro è venuto giù, Lange non ha perso tempo nel far rivivere il marchio, riuscendo là di ogni ragione: entro cinque anni la rinascita, gli orologi della società sono stati raggruppati con i migliori del mondo, insieme a Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet . L'orologio che ristabilito il nome era il Lange 1, immediatamente riconoscibile per la sua linea asimmetrica, un movimento sublime visibile attraverso il vetro posteriore e - soprattutto - le sue aperture 'grande data', copiato da più marche di qualsiasi altro sviluppo del 1990. Non c'era molto si potrebbe aggiungere per completare così un orologio, ma Lange abilmente aggiunto una caratteristica in più: fasi lunari, posizionato sotto ciò che prima era solo la lancetta dei secondi. La Lange 1 Moonphase vende per £ 13,000 in oro rosso o giallo, o £ 18.900 in platino.

FP JOURNE CHRONOMETRE RISONANZA
Insieme a Roger Dubuis, Michel Parmigiani e Philippe Dufour, FP Journe è parte di una nuova generazione di orologiaio, una ricca di storia. Tutti gli orologiai di questo calibro hanno una vasta esperienza nel restauro di grandi orologi del passato e rispetto infinito per i padri del settore - soprattutto Abraham Louis Breguet. Dopo aver lavorato su un Breguet durante il suo apprendistato, è stato ispirato per creare i propri orologi con sviluppi di Breguet, come il tourbillon e il gemello-movimento 'Chronomètre una risonanza'. Mentre il tourbillon è più familiare delle specialità di Journe, e anche un 'sapore del mese' per la maggior parte marche di orologi di fascia alta, è il Chronometre risonanza che è il più caratteristico e, per alcuni più affascinante. La ragione di due movimenti? Si compensano a vicenda discrepanze minuto, con conseguente maggiore precisione cronometraggio. Un ulteriore vantaggio è che con due movimenti, si ottiene due serie di quadranti, indipendenti l'uno dall'altro in modo che l'utente può impostare per due diversi fusi orari - una manna per i viaggiatori. Il Chronometre Resonance è disponibile in oro rosso per £ 22.050 o platino per £ 23.800, mentre una speciale edizione limitata in platino viene venduto a £ 31.250.

Jaeger-LeCoultre Master Compressor MEMOVOX
Tra le caratteristiche a lungo dimenticate di orologi da polso rivivere durante la rimonta di cronometristi meccanici è stato l'allarme. Un eufonica alternativa al brutto bip-bip di orologi digitali, allarmi meccanici presentano una delicata ma insistente ronzio metallico. Jaeger-LeCoultre ha prodotto il suo primo orologio da polso allarme nel 1950, il Memovox guadagnando un movimento automatico nel 1956. E 'riemerso come parte della serie Master ore altamente ambita della società nel 1990, ogni orologio testato per 1000 ore prima di raggiungere il cliente. Sempre abile a coniugare funzionalità, Jaeger-LeCoultre di nuovo rivolto al passato per l'ultima Memovox, il Master Compressor, così chiamato perché si avvale di un dispositivo la prima volta nel cronometri Geofisica del 1958. Invece di filettati corone avvitate per sigillare l'orologio da umidità, polvere e sporcizia, il compressore utilizza una tecnica che richiede solo un mezzo giro per chiudere o rilasciare le corone, per tutto il tempo più sicuro contro gli elementi. Impermeabile, robusta ed estremamente leggibile, il Master Compressor Memovox è un candidato sicuro-fuoco per Sport Watch of the Year. I prezzi vanno da £ 4115 per l'acciaio a £ 12.060 per i metalli preziosi.

JAEGER-LeCoultre Reverso NEVA
Se qualsiasi orologio merita di essere chiamato un 'icona', è il Jaeger-LeCoultre Reverso. Celebrando il suo 70 ° anniversario, il Reverso è emersa dopo la fine degli anni 1980 rinascita come uno dei best-seller e più ambita di tutti gli orologi di lusso, e così popolare con le donne come lo è con gli uomini. Una nuova tradizione di ogni anno è quello di partecipare alle fiere di orologi per imparare ciò che nuove varianti Jaeger-LeCoultre ha creato per questo evergreen segnatempo, l'azienda avendo già montato quasi tutte le funzioni del famoso rettangolare caso, flip-over. Riconoscendo la crescente appeal di orologi tempestato di diamanti, l'azienda ha modellato una cassa in oro bianco incrostato con più di 550 diamanti del peso di circa 2,2 carati. Lo stile è stato definito incastonatura 'neve', in cui gran parte della custodia di metallo sono celati da diamanti taglio individualmente e montati. Il look è completato da un raso nero e cinturino in pelle, lancette azzurrate, un quadrante a righe e una corona che vanta uno zaffiro blu. Il Dizionario di Neva è esclusiva al salone di Bond Street di Jaeger-LeCoultre, al prezzo di £ 27.590.
Vedi altro copia rolex e Rolex Oyster Perpetual

没有评论:

发表评论