Replica Hublot Orologi

2016年11月30日星期三

Guarda Profili 1


immagine del volto 1
Parmigiani Fleurier COLLEZIONE BUGATTI
Bugatti, il fornitore di supercars precedenti alla seconda guerra mondiale, è stata ripresa per il 21 ° secolo da Volkswagen. Intenzionato a non ripetere gli errori del rilancio sfortunata dieci anni fa, l'azienda vuole garantire che qualsiasi cosa associata al 'milioni' Bugatti Veyron (prevista per il 2003) rifletterebbe statura della vettura. Così, VW sapeva di meglio che 'distintivo-ingegnere' l'orologio da polso partnering semplicemente attaccando il logo Bugatti su un orologio esistente. Non solo hanno optare per un movimento completamente nuovo e quindi unico, hanno scelto Parmigiani Fleurier per creare e produrre essa. Il make svizzero - uno dei più altamente rispettato dei nuovi marchi d'autore - è salito alla sfida con un design all-meccanica indossato nel modo di orologi del 1930 dei grandi piloti. La sua pianta 'trasversale' è diverso da quello di qualsiasi altro, ed è così romanzo che l'orologio vanta see-through pannelli sopra, sotto e ai lati. Fashioned da oro bianco 18k, la Bugatti sarà rilasciato in edizione molto limitata. Aspettatevi di pagare nella staffa £ 40-50.000, e di partecipare a una coda, per questo è oggetto di un collezionista istante.
A. Lange & Söhne LANGE 1 FASE LUNARE
No storia di successo in watch-dom è più affascinante né impressionante come quella di A. Lange & Sohne, probabilmente più grande produttore della Germania. Come tutte le società la sfortuna di sono stati localizzati in Germania Est, l'azienda originale è stata soggiogata dai comunisti e trasformato in soltanto un altro ingranaggio della macchina. Ma Walter Lange, un diretto discendente del fondatore, sognava di riportare la marca al suo antico splendore. Quando il muro è venuto giù, Lange non ha perso tempo nel far rivivere il marchio, riuscendo là di ogni ragione: entro cinque anni la rinascita, gli orologi della società sono stati raggruppati con i migliori del mondo, insieme a Patek Philippe, Vacheron Constantin e Audemars Piguet . L'orologio che ristabilito il nome era il Lange 1, immediatamente riconoscibile per la sua linea asimmetrica, un movimento sublime visibile attraverso il vetro posteriore e - soprattutto - le sue aperture 'grande data', copiato da più marche di qualsiasi altro sviluppo del 1990. Non c'era molto si potrebbe aggiungere per completare così un orologio, ma Lange abilmente aggiunto una caratteristica in più: fasi lunari, posizionato sotto ciò che prima era solo la lancetta dei secondi. La Lange 1 Moonphase vende per £ 13,000 in oro rosso o giallo, o £ 18.900 in platino.

FP JOURNE CHRONOMETRE RISONANZA
Insieme a Roger Dubuis, Michel Parmigiani e Philippe Dufour, FP Journe è parte di una nuova generazione di orologiaio, una ricca di storia. Tutti gli orologiai di questo calibro hanno una vasta esperienza nel restauro di grandi orologi del passato e rispetto infinito per i padri del settore - soprattutto Abraham Louis Breguet. Dopo aver lavorato su un Breguet durante il suo apprendistato, è stato ispirato per creare i propri orologi con sviluppi di Breguet, come il tourbillon e il gemello-movimento 'Chronomètre una risonanza'. Mentre il tourbillon è più familiare delle specialità di Journe, e anche un 'sapore del mese' per la maggior parte marche di orologi di fascia alta, è il Chronometre risonanza che è il più caratteristico e, per alcuni più affascinante. La ragione di due movimenti? Si compensano a vicenda discrepanze minuto, con conseguente maggiore precisione cronometraggio. Un ulteriore vantaggio è che con due movimenti, si ottiene due serie di quadranti, indipendenti l'uno dall'altro in modo che l'utente può impostare per due diversi fusi orari - una manna per i viaggiatori. Il Chronometre Resonance è disponibile in oro rosso per £ 22.050 o platino per £ 23.800, mentre una speciale edizione limitata in platino viene venduto a £ 31.250.

Jaeger-LeCoultre Master Compressor MEMOVOX
Tra le caratteristiche a lungo dimenticate di orologi da polso rivivere durante la rimonta di cronometristi meccanici è stato l'allarme. Un eufonica alternativa al brutto bip-bip di orologi digitali, allarmi meccanici presentano una delicata ma insistente ronzio metallico. Jaeger-LeCoultre ha prodotto il suo primo orologio da polso allarme nel 1950, il Memovox guadagnando un movimento automatico nel 1956. E 'riemerso come parte della serie Master ore altamente ambita della società nel 1990, ogni orologio testato per 1000 ore prima di raggiungere il cliente. Sempre abile a coniugare funzionalità, Jaeger-LeCoultre di nuovo rivolto al passato per l'ultima Memovox, il Master Compressor, così chiamato perché si avvale di un dispositivo la prima volta nel cronometri Geofisica del 1958. Invece di filettati corone avvitate per sigillare l'orologio da umidità, polvere e sporcizia, il compressore utilizza una tecnica che richiede solo un mezzo giro per chiudere o rilasciare le corone, per tutto il tempo più sicuro contro gli elementi. Impermeabile, robusta ed estremamente leggibile, il Master Compressor Memovox è un candidato sicuro-fuoco per Sport Watch of the Year. I prezzi vanno da £ 4115 per l'acciaio a £ 12.060 per i metalli preziosi.

JAEGER-LeCoultre Reverso NEVA
Se qualsiasi orologio merita di essere chiamato un 'icona', è il Jaeger-LeCoultre Reverso. Celebrando il suo 70 ° anniversario, il Reverso è emersa dopo la fine degli anni 1980 rinascita come uno dei best-seller e più ambita di tutti gli orologi di lusso, e così popolare con le donne come lo è con gli uomini. Una nuova tradizione di ogni anno è quello di partecipare alle fiere di orologi per imparare ciò che nuove varianti Jaeger-LeCoultre ha creato per questo evergreen segnatempo, l'azienda avendo già montato quasi tutte le funzioni del famoso rettangolare caso, flip-over. Riconoscendo la crescente appeal di orologi tempestato di diamanti, l'azienda ha modellato una cassa in oro bianco incrostato con più di 550 diamanti del peso di circa 2,2 carati. Lo stile è stato definito incastonatura 'neve', in cui gran parte della custodia di metallo sono celati da diamanti taglio individualmente e montati. Il look è completato da un raso nero e cinturino in pelle, lancette azzurrate, un quadrante a righe e una corona che vanta uno zaffiro blu. Il Dizionario di Neva è esclusiva al salone di Bond Street di Jaeger-LeCoultre, al prezzo di £ 27.590.
Vedi altro copia rolex e Rolex Oyster Perpetual

2016年11月16日星期三

Il Vacheron Constantin ultra sottile

Vacheron Constantin ultra sottile
Una rara VC stile carro armato 1003 ultra-sottile in vendita presso adamvintage.com

È sottile il più nuovo e più vecchi di tendenza?

Immagine
La verità è, orologi sottili sono stati costantemente un ricercato complicazione in quanto alla fine del 1800 quando orologi da tasca ultra-sottili hanno iniziato a lasciare il segno sul orologeria. Quello che molti non sanno è che i veri orologi ultra-sottile (eventuali movimenti in 3 mm di spessore) è una complicazione estrema anche se dice solo il tempo. Il talento di ingegneria necessari per creare questi è allo stesso livello come calendari perpetui o anche ripetitori minuto. Credo che sia stato Vacheron Constantin, nel 1931, che ha fatto il più sottile movimento orologio da tasca a 0,90 millimetri di spessore. C'erano solo tre fatti perché il movimento non era troppo affidabile grazie alla sua carta profilo sottile. Purtroppo, gli ingegneri over-compiuto in questo caso e non è riuscito a creare un orologio commerciabile. C'erano anche i produttori di in-house, come Haas Neveux & Cie, che hanno reso gli orologi straordinari ponte intero ultra sottili da tasca che aveva incredibile affidabilità e mettono aziende come Vacheron e Patek alla vergogna. Visto a sinistra è un pezzo unico nel suo genere per Haas che ospita un ultra-sottile di circa 1,7 millimetri di spessore. Avanti veloce di oggi; e quello che stiamo vedendo è il riemergere di orologi sottili come le linee molto popolare da Nomos della Germania - anche se questi sono sottili non sono ultra-assottiglia. E 'Vacheron Constantin che attualmente produce il più sottile orologio da polso ponte completo nel settore, il Vacheron Constantin Historiques Ultra-Fine 1955. E si tratta di una sorpresa che l'orologio utilizza il calibro 1003 a 1,64 millimetri come lo era nel 1955. Vacheron ha apportato alcune modifiche al calibro dal 1955; ma il calibro è principalmente la stessa è originale. Questo orologio non è un piccolo investimento tra l'altro, la vendita al dettaglio di circa $ 30,000 USD. Di seguito è riportato l'Archivio Fotografico dell'orologio. Questo calibro 1003 detiene il titolo per il più sottile calibro ponte intero ancora oggi in produzione.

Vacheron Constantin ultra sottile
Un 1970 Vacheron cal 1003 in vendita presso adamvintage.com
Vacheron Constantin ultra sottile
Un oro 18k rosso ultra-sottile dal 1990
calibro 1003
Calibro 1003 Vintage 1960
Immagine


Qui ci sono alcuni dei primi annunci pubblicitari dalle fine del 1950 di marketing più sottile orologio al mondo - il calibro 1003.
Immagine Oggi 1003 ultra-sottile
Il calibro 1003 è stato originariamente concepito da JLC come Cal 803 su richiesta da Vacheron e AP. Nessun altro, nemmeno Jaeger-LeCoultre ha usato questo movimento. VC ha chiamato Cal 1003 e AP Cal 2003. In primo luogo introdotto da VC nel 1955, e ancora il movimento più sottile prodotta da questa data a 1,64 mm di altezza e diam 20.80 mm. Il 1003 è la qualità cronometro e in origine non aveva prove di shock, perché è così leggero. E 'davvero uno di una mano piena di successi orologeria di tutti i tempi. La maggior parte delle persone non si rendono conto che un vero ultra-sottile come questo, è più difficile, costoso ed esclusivo che la maggior parte degli altri orologi altamente complicati. Modelli Vacheron contenenti il cal. 1003 oggi vende per circa $ 30k. Andando epoca è un vero affare con la maggior parte dei buoni esempi nella gamma $ 4-5k.
Vedi altro replicas watches e Breitling Emergency

2016年11月1日星期二

Ireplicassell.net Review: A Montblanc Replica Suffering From Crown Disease


Ireplicassell.net Review
Ireplicassell.net Review
In this Ireplicassell.net review I decided to take a closer look at these guys' Montblanc replica collection. Why, you ask? First of all, I can't even remember the last time I purchased one of these and secondly, they do have some pretty nice models. One that I really like is the Montblanc Timewalker replica watch, so I went ahead and placed my order.

Quality: Are These Watches Any Good?

Montblanc Replica Timewalker Flyback White Dial Mens Watch
Montblanc Replica Timewalker Flyback White Dial Mens Watch
I think the picture speaks for itself here. You know how they say, a picture is worth a thousand words. This picture may not be really worth a thousand but it sure can say for sure that this Montblanc replica is not a great one. Actually, I think says that this Montblanc Timewalker replica watch is a piece of crap.
I am sorry if I am too bold, but this really is frustrating. I just posted a review of a Big Pilot having the very same problem: the crown pops out.
The story is this: as soon as I received it, I gave it a few whirls just to put it in motion again. It's an automatic, by the way, so it's somewhat normal to receive it “frozen”. After it started ticking (or sweeping if you prefer), I unscrewed the crown, gently pulled it out and, as you can see, pulled out it remained. This time, I didn't even try to push it back in.
The watch kept on going, even without the crown in its right place, so I can give you a few other details about it, like the pushers being somewhat useless.
Aesthetics-wise, this Montblanc replica is not bad at all. The case is stain-free, scratch-free and the dial is nice and clean. If the crown wouldn't had popped out like that, I'd call this a good Montblanc replica. But that's not the case.
Disappointing, really…

The Site: Usability and Design

The homepage look decent, nothing too kitschy, even if it is a little bit crowded. They have five featured categories presented here, making me think they “specialize” in these. Of course, Montblanc replica is not one of them. The thumbnails could be of better quality, but these are details after all, as long as it's easy to identify the brands you're after. And it is easy, all of them being listed on the left side of the page and they have a nice variety of brands available.
Moving on to the Montblanc replica selection, it is split into 4 main categories, with about 500 products in total.
All pictures are watermarked, but not with their actual name. Instead, I see two different watermarks: replicasall and mvwatches.
Despite this, I think they do actually have these timepieces in stock. And before I forget, from what I've seen they sell them quite cheap.

Service: Is Their Staff Any Good?

They advertise a live chat feature, but it's not working, obviously. You get redirected to a contact form, which is the only way to get in touch with them –email/contact form.
It didn't took them to answer my emails, but they are kind of clueless about the merchandise. As an example, I wanted to know a few details about this Montblanc replica 's movement, and they only said best quality automatic. A few times. Quite funny, actually.

Shipping: Is It Fast and Reliable?

I paid $22 for the shipping and received the Montblanc Timewalker replica watch in about three weeks. Nothing impressing here, so I can't say it's fast.
Also, they only offer this “standard” delivery, so you may want to take this into account if you're in a hurry, like making a last minute gift.

Return Policy: Is It Reasonable?

You get 7 days to contact them in order to get a refund/exchange.
I wanted a refund, of course, and I expected it to go smoothly. But no, that wasn't the case. I snapped some photos of this Montblanc replica and sent them with an explanatory email. Guess what they said… Somehow, it's my fault for snapping the crown, I surely pulled too hard.
I'm really sick and tired of hearing this over and over again. Anyone who owns or who has ever owned a watch knows exactly how to set the time. I can't imagine anyone getting the pliers and pulling like there's no tomorrow just to set the time and date on a watch.
Long story short, they agreed to send me a refund, but not a complete refund, as stated on the website. I had to pay for the shipping back to them part.

The Bottom Line

To sum up this Ireplicassell.net review, I do believe that there are far better places to shop for a Montblanc replica. The pros here are that the merchandise is cheap and you can get a refund (most of the time I think), but the cons really outweigh them. The greatest con is the quality, of course.
If you're in a gambling mood, go ahead and order. If you want a good Montblanc replica, I advise you to search for it elsewhere.
vedere di piu falso rolex e Rolex Air King